Cercare un libro e prenderlo in prestito

Per sapere se un libro che stai cercando è presente in Biblioteca puoi consultare, anche da casa, il Discovery dell'Università Kore.
Una volta trovato il libro, potrai sapere a quale piano si trova, la sua collocazione (posizione), quante copie sono disponibili, se è possibile averlo in prestito o se è possibile solo consultarlo presso la biblioteca, e se già in prestito, la data entro la quale dovrà essere restituito. Il prestito è erogato in forma automatizzata. Utilizza le postazioni di autoprestito presenti in Biblioteca.

Se sei un utente registrato al Discovery puoi anche prenotarlo se già in prestito ad altri, e rinnovare il tuo prestito qualora fosse in scadenza, sempre nel rispetto di quanto previsto dalla Carta dei Servizi del Sistema Bibliotecario

Quasi tutti i libri presenti in Biblioteca possono essere dati in prestito a domicilio, secondo quanto previsto dalla Carta dei servizi del Sistema Bibliotecario

Se non trovi il libro che stai cercando nel catalogo in linea, verifica con i bibliotecari.
Presso la Biblioteca è comunque attivo il servizio di prestito interbibliotecario

Attraverso il Discovery è possibile effettuare ricerche nel Catalogo e nelle risorse elettroniche da un unico punto di accesso.