Accedere alla Biblioteca e fruire dei servizi

Tutti gli utenti istituzionali previsti dalla Carta dei servizi del Sistema Bibliotecario sono automaticamente iscritti ai servizi bibliotecari secondo il punto:
4. ACCESSO ALLA BIBLIOTECA E AI SUOI SERVIZI
L’accesso alla Biblioteca e ai suoi servizi è garantito a tutti coloro che studiano e lavorano all’Università di Enna (utenti istituzionali). Tutti gli utenti per potere accedere all’interno della struttura devono essere in possesso della card della Biblioteca comprovante l’identità e l’appartenenza alle categorie di utenti ammessi ai servizi.

Dopo l’immatricolazione, recati in Biblioteca, attiveremo la tua card e da quel momento potrai accedere all’interno della struttura e fruire di tutti i servizi. Ricorda di portare sempre la card con te. Senza di essa non potrai entrare.

Se smarrisci la card, comunicalo immediatamente all’indirizzo di posta elettronica info@bibliokore.it.
Il personale provvederà a bloccare la card e chiedi un duplicato scrivendo all’indirizzo protocollo@unikore.it