La Biblioteca, nel mese di agosto, sarà aperta con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì.

Il servizio di prestito interbibliotecario e di fornitura documenti sarà sospeso da giorno 3 agosto a giorno 31 agosto 2020

Scegli il giorno e la fascia oraria e prenota la tua permanenza per tre ore all'interno della Biblioteca.
Le tre fasce orarie saranno:
- dalle 8.30 alle 11.30 (50 posti)
- dalle 11.45 alle 14.45 (50 posti)
- dalle 15.00 alle 18.00 (50 posti)
Le prenotazioni si bloccano al raggiungimento del numero degli utenti per fascia oraria.
L’accesso alla struttura potrà avvenire previa rilevazione della temperatura e solo indossando la mascherina.

L’accesso alla Biblioteca d’Ateneo sarà consentito soltanto per il prestito bibliotecario dalle ore 9,00 alle ore 18,00 da lunedì a venerdì.

Il funzionamento della Biblioteca potrà subire la riduzione dei giorni e delle fasce orarie di accesso in relazione alle operazioni di sanificazione messe in atto dall’Ateneo. Si consiglia di consultare la relativa sezione web o di scrivere all'indirizzo e-mail: info@bibliokore.it.

L'accesso da remoto alla Banca dati bibliografico-bibliometrica di abstracts e citazioni Scopus avviene attraverso gli indirizzi di posta elettronica istituzionali seguendo le istruzioni di seguito indicate.

Accedere alle risorse Web of Science (WoS) da remoto.