Ogni anno, in ricordo «dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti» (Legge n. 211 del 10 luglio 2000) si celebra la Giornata della memoria, per non dimenticare un capitolo della Storia tragico e terribile.

La Biblioteca partecipa alla celebrazione pubblicando una bibliografia per ricordare e approfondire quella tragedia.

Mercoledì 21 novembre 2018 presso la Sala Conferenze della Sede Centrale del Rettorato alle ore ore 10.00 si terrà la conferenza di presentazione della nuova piattaforma di servizi di Biblioteca OCLC WorldShare Management Services.

>>Segui la diretta

L’Università degli Studi di Enna “Kore” indice il concorso “Leggere premia sempre. Crea il segnalibro della Biblioteca di Ateneo” –  prima edizione, riservato esclusivamente agli studenti iscritti presso l’Ateneo che siano in regola con il pagamento delle tasse.

Carica il tuo segnalibro

Scadenza: 30/11/2018