Ricercatore Junior M-PSI/05

Bando per il reclutamento di un Ricercatore Junior con contratto a tempo determinato, Settore concorsuale 11/E3 (Psicologia Sociale, del Lavoro e delle Organizzazioni), settore scientifico-disciplinare M-PSI/05.
Pubblicato nella G.U.R.I. n. 15 del 23/02/2016

Avviso: Si informa che la seduta della Commissione per la discussione pubblica dei titoli e della produzione scientifica dei candidati, fissata per le ore 10:00 del 7 aprile 2016, è rinviata a data da destinarsi.

Avviso: Si informa che la seduta della Commissione per la discussione pubblica dei titoli e della produzione scientifica dei candidati si svolgerà martedì giorno 30 maggio 2017 alle ore 10:30, presso l’Aula Valutazioni Comparative - Sede Centrale.