Settore concorsuale 12/D1 (Diritto Amministrativo), settore scientifico-disciplinare IUS/10 (Diritto Amministrativo) presso la Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche dell’Università degli Studi di Enna “Kore”.

Bando per il conferimento di un posto di professore di ruolo di II fascia per il settore concorsuale 12/D1 (Diritto Amministrativo), settore scientifico-disciplinare IUS/10 (Diritto Amministrativo) presso la Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche dell’Università degli Studi di Enna “Kore”. Pubblicato nella G.U.R.I. n. 62 del 18/08/2017.

Scadenza: 18/09/2017  Domande di partecipazione on-line