Settore concorsuale 11/E1 (Psicologia Generale, Psicobiologia e Psicometria), settore scientifico-disciplinare M-PSI/01 (Psicologia Generale)

Bando per il conferimento di un posto di professore di ruolo di II fascia per il settore concorsuale 11/E1 (Psicologia Generale, Psicobiologia e Psicometria), settore scientifico-disciplinare M-PSI/01 (Psicologia Generale) presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società dell’Università degli Studi di Enna “Kore”. Pubblicato nella G.U.R.I. n. 31 del 21/04/2017.

Scadenza: 22 maggio 2017  Domande di partecipazione on-line