Settore concorsuale 09/A3 (Progettazione industriale, Costruzioni meccaniche e Metallurgia), settore scientifico-disciplinare ING-IND/15 (Disegni e Metodi dell'Ingegneria Industriale)

Bando per il conferimento di un posto di professore di ruolo di II fascia per il settore concorsuale 09/A3 (Progettazione industriale, Costruzioni meccaniche e Metallurgia), settore scientifico-disciplinare ING-IND/15 (Disegni e Metodi dell'Ingegneria Industriale) presso la Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Enna “Kore”. Pubblicato nella G.U.R.I. n. 31 del 21/04/2017.

Scadenza: 22 maggio 2017  Domande di partecipazione on-line