Settore concorsuale 11/D2 (Didattica, Pedagogia Speciale e Ricerca Educativa), settore scientifico-disciplinare M-EDF/02 (Metodi e Didattiche delle Attività Sportive)

Bando per il conferimento di un posto di professore di ruolo di II fascia per il settore concorsuale 11/D2 (Didattica, Pedagogia Speciale e Ricerca Educativa), settore scientifico-disciplinare M-EDF/02 (Metodi e Didattiche delle Attività Sportive) presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società dell’Università degli Studi di Enna “Kore”.  Pubblicato nella G.U.R.I. n. 28 del 11-04-2017.

Scadenza:11 maggio 2017 Domande di partecipazione on-line