Settore concorsuale 10/F3 (Linguistica e Filologia Italiana), settore scientifico-disciplinare L-FIL-LET/13 (Filologia della Letteratura Italiana)

Bando per il conferimento di un posto di professore di ruolo di II fascia per il settore concorsuale 10/F3 (Linguistica e Filologia Italiana), settore scientifico-disciplinare L-FIL-LET/13 (Filologia della Letteratura Italiana) presso la Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione dell’Università degli Studi di Enna “Kore”. Pubblicato nella G.U.R.I. n. 14 del 21-02-2017.