Professori di I fascia - Professori Ordinari

Sviluppo della dotazione di docenza nelle Facoltà. Indizione di una procedura riservata per la chiamata diretta interna di un professore ordinario nel settore concorsuale 11/D1, settore scientifico-disciplinare M-PED/01 (Pedagogia generale e sociale).

Sviluppo della dotazione di docenza nelle Facoltà. Indizione di una procedura riservata per la chiamata diretta interna di un professore ordinario nel settore concorsuale 14/B2, settore scientifico-disciplinare SPS/06 (Storia delle relazioni internazionali).

Sviluppo della dotazione di docenza nelle Facoltà. Indizione di una procedura riservata per la chiamata diretta interna di un professore ordinario nel settore concorsuale 14/D1, settore scientifico-disciplinare SPS/10 (Sociologia dell’ambiente e del territorio).

Sviluppo della dotazione di docenza nelle Facoltà. Indizione di una procedura riservata per la chiamata diretta interna di un professore ordinario nel settore concorsuale 12/C1, settore scientifico-disciplinare IUS/08 (Diritto costituzionale).

Decreto n. 234/2019 Sviluppo della dotazione di docenza nelle Facoltà. Indizione di una procedura riservata per la chiamata diretta interna di un professore ordinario nel settore concorsuale 13/B3, settore scientifico-disciplinare SECS-P/10 (Organizzazione aziendale).

Sviluppo della dotazione di docenza nelle Facoltà. Indizione di una procedura riservata per la chiamata diretta interna di tre Professori di prima fascia nella Facoltà di Scienze dell’uomo e della società.