Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali

slider 5.jpg

Direttore della Scuola

Il Direttore della Scuola è nominato dal Presidente della Libera Università di Enna “Kore”, tra i Docenti universitari di ruolo facenti parte del Consiglio Direttivo e dura in carica quattro anni.
Il Direttore: convoca e presiede le riunioni del Consiglio Direttivo; sovrintende allo svolgimento delle attività didattiche ed organizzative della Scuola, e ne assicura il regolare svolgimento e l’efficace coordinamento; esercita funzioni di controllo e di vigilanza ed assume le necessarie decisioni, nel rispetto dei compiti del Collegio dei Garanti e del Consiglio Direttivo, nonché dell’autonomia d’insegnamento dei docenti.
Il Direttore nomina, tra i docenti di ruolo membri del Consiglio Direttivo, un Vice-Direttore che lo coadiuva e sostituisce nei casi di assenza o impedimento.
Il Direttore, acquisito il parere del Consiglio Direttivo, nomina uno o più Coordinatori per ciascuna delle aree in cui si articola l’offerta didattica.
Chi ha ricoperto per due mandati consecutivi la carica di Direttore non è, allo scadere del secondo mandato, immediatamente rieleggibile alla stessa.
Direttore: prof. Filippo Romeo (D.P. 16/2018)

Contatti

Università degli Studi di Enna "Kore" - Cittadella Universitaria 94100 Enna info@unikorestudent.it

Numeri utili >>

I nostri uffici sono aperti con orario continuato:

Da lunedì a venerdì 8:30 - 18:00
Sabato 8:30 - 13:00

Follow us

Seguici sui canali ufficiali dell'Università, rimarrai aggiornato in tempo reale sul mondo Kore
Su Facebook, Twitter e gli RSS feeds.