Corso di Sostegno

slider 2.jpg

Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - Anno Accademico 2016-2017

AVVISO

I candidati interessati dall’Ordinanza del TAR Sicilia n. 21 del 10/01/2018 e i candidati che hanno superato le prove suppletive di ammissione, giuste graduatorie pubblicate sul sito web dell’Ateneo, possono formalizzare la propria immatricolazione al Corso summenzionato, allegando alla relativa domanda la copia del pagamento della I rata. La predetta documentazione deve pervenire al Protocollo Generale dell’Università, ubicato nel plesso della Facoltà di Ingegneria e Architettura, entro la data del 04/05/2018.