Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

Si comunica che le date degli esami per le certificazioni di lingua inglese e le relative scadenze per i pagamenti sono così posticipate:

Si comunica che Il ricevimento degli studenti sarà effettuato online. Gli studenti possono concordare data e orario per  fissare un colloquio online, inviando una mail ai docenti interessati.

Cari Studenti e Care Studentesse,
Da oggi, 23 marzo 2020, le lezioni di tutti i nostri corsi di laurea sono online! Tutti i docenti della facoltà sono costantemente impegnati nella progettazione dei corsi in modalità e-learning, calendarizzati nel secondo semestre dell'anno accademico in corso. Il personale tecnico-amministrativo sta assicurando tempestivamente il supporto necessario per risolvere eventuali criticità tecniche.
Le web conference con Google Meet e le attività in piattaforma dedicata -   www.unikorefad.it -   rappresentano anche una modo di stare al vostro fianco, di farvi sentire la nostra presenza.  Insieme ce la faremo, con la certezza che anche il progetto E-KORE, che rappresenta una sfida per tutti noi,  sarà un grande successo, grazie a voi che siete la nostra comunità studentesca, di cui andiamo fieri.
Con l'auspicio di rivederci  prestissimo nella nostra sede e di riabbracciarci, vi auguriamo un buon lavoro! #distantimavicini #iorestoacasa
La Preside, i docenti, i tutor,  il personale tecnico-amministrativo della Facoltà SCLF
Si comunica che dal 23 marzo 2020 prenderanno avvio le lezioni online secondo il calendario già pubblicato nell'apposito link.
A partire da oggi pomeriggio, secondo la tabella di seguito pubblicata, i docenti dei corsi calendarizzati nel secondo semestre avvieranno web conference per creare il primo contatto con gli studenti che dovranno seguire le lezioni. Consigliamo a tutti di controllare la posta elettronica istituzionale (unikorestudent.it) per verificare la ricezione degli inviti a partecipare. Per qualsiasi evenienza o criticità riscontrata, gli studenti sono pregati di  mettersi in contatto via mail con i docenti dei corsi. I corsi mancanti saranno inseriti a breve.

Si comunica che sono ammessi tutti gli studenti che hanno effettuato richiesta di partecipazione alla frequenza dei corsi preparatori per il conseguimento delle certificazioni linguistiche e del corso di lingua araba. A breve seguiranno ulteriori informazioni.

Si informano tutti gli studenti prenotati che il seminario "Terminologia e plurilinguismo: comunicare i saperi nel Terzo Millennio" del 5 marzo 2020 è stato annullato. Con successiva news sarà comunicata la nuova data.