UKEPASS - Placement Apprendistato e Servizi per l'inserimento lavorativo degli studenti

ABERCROMBIE & FITCH

ABERCROMBIE & FITCH ricerca 10 Manager in training per il negozio che verrà inaugurato ad ottobre del 2013 presso il Sicilia Outlet Village.

L’azienda offre un training di 10 settimane all’interno dello store, primo step per una solida carriera nel settore vendita e che prevede i possibili passaggi in posizioni di responsabilità quali General o Store manager, District manager e così via, offrendo anche opportunità di esperienze all'estero. Durante il training verrà fornita un’adeguata formazione su tutti gli aspetti di business e management.

È richiesta laurea triennale ed una buona conoscenza della lingua inglese.

I laureati o laureandi interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail placement.ukepass@unikore.it">placement.ukepass@unikore.it allegando il C.V..

Il primo colloquio di gruppo (in lingua inglese) si terrà subito dopo il MEET UP previsto per il 25 giugno p.v..

ABERCROMBIE & FITCH Co., rivenditore di specialità di abbigliamento casual per uomo, donna, e bambino, è stata fondata il 4 giugno 1892 da David T. Abercrombie. Sotto questo nome sono raggruppati quattro marchi: Abercrombie & Fitch, Abercrombie Kids, Hollister Co. e Gilly Hicks. Vedi “Company Profile and Job description”