Facoltà di Ingegneria e Architettura

II edizione - Sporchiamoci le mani

La Facoltà di Ingegneria Architettura e delle Scienze Motorie dell’Università Kore L’Osservatorio Regionale Prezzi organizzano la seconda edizione “Sporchiamoci le mani” Summer School Enna che si svolgerà dal 2 al 7 Settembre 2013. La Summer School ha come obiettivo quello di avvicinare gli studenti della Facoltà di Ingegneria e Architettura alle tecniche costruttive e alla loro reale messa in opera a regola d’arte. Come l’anno scorso si realizzerà un piccolo cantiere, dove gli studenti sperimenteranno direttamente le tecniche di riparazione dei manufatti edilizi sotto la direzione dei docenti della Summer School e di manodopera specializzata.