Facoltà di Ingegneria e Architettura

DSC_0280.jpg

Summer School -“Sporchiamoci le mani”

Dal 3 al 9 settembre si terra’ la prima edizione della Summer School  dal titolo “Sporchiamoci le mani”.
La Summer School ha come obiettivo quello di avvicinare gli studenti della Facoltà di Ingegneria e Architettura alle tecniche costruttive e alla loro reale messa in opera. L’idea è quella di realizzare un piccolo cantiere, dove gli studenti sperimenteranno direttamente le tecniche di riparazione dei  manufatti edilizi sotto la direzione dei docenti della Summer School e di manodopera specializzata. Gli allievi testeranno la  lavorazione dei materiali ed  i tempi della loro posa in opera e ne  osserveranno la resa ed i costi di applicazione.

Per qualsiasi informazione inviare una e-mail a: sporchiamocilemani.unikore@gmail.com

Attenzione: prorogato al 26 agosto 2012 il termine di presentazione delle domande di partecipazione