Facoltà di Ingegneria e Architettura

slider 7.jpg

IV Edizione della Summer School Internazionale

Bando per la partecipazione alla 4th Summer School internazionale in "Principle of Aeronautics & Piloting Techniques" che si svolgerà dal 01 Settembre al 05 Settembre* presso la struttura Alberghiera "Tenuta la Fenice" di San Cataldo (CL) . Gli aspiranti dovranno far pervenire la domanda di iscrizione con gli allegati richiesti, entro le ore 12,00 del 27 Giugno 2014.
* Per motivi logistici si avvisa che le date di svolgimento della Summer hanno subito una modifica. In particolare si comunica che il Corso si svolgerà dal 01 al 05 Settembre 2014.
** Si avvisano gli studenti che il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è prorogato al 10 Luglio 2014. L'ammissione al Corso verrà quindi notificata entro il giorno 11 Luglio 2014.

Download allegati: