UKEPASS - Placement Apprendistato e Servizi per l'inserimento lavorativo degli studenti

Al Lavoro - I career day di Almalaurea

Prima tappa del tour AL Lavoro nel formato digitale per creare in totale sicurezza un luogo d’incontro tra imprese e laureati. L’evento è organizzato in collaborazione con la Rete degli Uffici di Placement degli Atenei siciliani alla luce del Protocollo di Intesa per la creazione di un “ecosistema di servizi innovativi per favorire l’inserimento dei laureati nel mondo del lavoro”. La manifestazione sarà arricchita da momenti di riflessione sul tema lavoro, con la partecipazione di preziosi ospiti per contestualizzare il momento e le sfide che il placement universitario dovrà cogliere nei prossimi mesi.

Download allegati: