Corso di Laurea in Scienze e Tecniche delle attività motorie preventive e adattate

Si pubblica la Determinazione riconoscimento crediti del  Presidente del CdL n.1 del 08-01-2019 per l' a. a. 2018/2019.

Superato tale termine le convalide verranno intese come accettate.

Si comunica agli studenti che, visto l'elevato numero di adesioni, il laboratorio dell'insegnamento di TEORIA E METODOLOGIA DELL'ALLENAMENTO SPORTIVO ADATTATO che sarà attivato al I semestre per l' a.a. 2018/2019, è quello di DISABILITA’ E SPORT ADATTATO.
Gli studenti, che hanno manifestato un'altra preferenza, dato il mancato raggiungimento del numero minimo previsto, saranno inseriti nell'elenco dei partecipanti del suddetto laboratorio. Si invitano gli studenti a prendere visione del calendario.

I partecipanti al seminario: " Sviluppare le competenze motorie fondamentali nell'infanzia " del 05/12/2018 sono risultati tutti idonei.

Si pubblica la Determinazione riconoscimento crediti del  Presidente del CdL n.8 DEL 06-12-2018 per l' a. a. 2018/2019.Copia della convalida potrà essere ritirata presso l'Ufficio Immatricolazioni e Gestione Carriere Studenti entro 15 gg. dalla pubblicazione. Superato tale termine le convalide verranno intese come accettate.

I partecipanti al seminario: "Golf: non solo sport" del 30/11/2018 sono risultati tutti idonei.

Mercoledì 05 dicembre c.m., alle ore 9,00, a cura della Scuola di Scienze motorie e dei CC.dd.LL. triennale e magistrale, presso i locali della Facoltà, si terrà un seminario dal titolo: Sviluppare le competenze motorie fondamentali nell'infanzia. Interverranno la prof.ssa Patrizia Tortella, Università di Verona, prof.ssa Simona Nicolosi, Università di Enna Kore, Dott.ssa Carla Greco, tutor sportivo progetto " Sport di Classe" Coni.
La partecipazione è valida per 8 ore o 1 CFU come UCR per il CdL in Scienze della attività motorie e sportive (1 cfu previa relazione come da regolamento) e 8 ore per il CdL in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate.