Facoltà di Studi Classici Linguistici e della Formazione

Civitas Educationis. Visioni, Sensi, Orizzonti. Festival della facoltà SCLF. 5/6/7 novembre 2019

civitas educationis locandina

Nei giorni 5/6/7 novembre 2019, si terrà il festival Civitas Educationis. Visioni, Sensi, Orizzonti, organizzato dalla Facoltà di Studi classici, linguistici e della formazione, in occasione dell'apertura dell'anno accademico 2019-2020. Le tre giornate di incontri, animati da ospiti esterni e dai docenti dell'università Kore, sono dedicate agli studenti e alla studentesse dei corsi di laurea afferenti, in particolare ai neo immatricolati. Con ulteriore avviso, verranno comunicate le modalità di registrazione ai singoli incontri. In allegato, locandina,  programma delle tre giornate e guest&discussant book.

Download allegati: