Facoltà di Studi Classici Linguistici e della Formazione

International Final Conference Hostis-Hospes. Connecting people for a Europe of Diversities. 27-28 maggio 2019. Università Kore di Enna

L'evento è aperto agli studenti dell'UKE, ai docenti e ai dirigenti scolastici delle scuole siciliane e agli operatori del terzo settore.
Gli studenti dell'Uke possono partecipare effettuando la registrazione in apposito modulo online pubblicato nelle homepage dei rispettivi corsi di laurea.
I docenti, i dirigenti scolastici delle scuole siciliane e gli operatori del terzo settore possono registrarsi utilizzando il seguente modulo online riservato, entro e non oltre le ore 13.00 del 23 maggio 2019:
L'elenco dei partecipanti sarò pubblicato dopo l'orario di scadenza in pari data.
Per eventuali informazioni, inviare una mail al seguente indirizzo: segreteria.sclf@unikore.it
Download allegati: