Facoltà di Studi Classici Linguistici e della Formazione

slider 2.jpg

Si informano gli studenti che gli incontri “ Progettare contesti inclusivi” e "La Storia della pedagogia e della scuola tra ricerca e didattica” calendarizzati il 6/11/2019 pomeriggio, sono anticipati alle ore 11.45 della stessa giornata nelle seguenti aule: Progettare contesti inclusivi - Aula 2 (Sede Facoltà) La Storia della pedagogia e della scuola tra ricerca e didattica - Aula Pettinato (Sede Facoltà)

Si comunica che la registrazione delle presenze  agli eventi del festival  sarà informatizzata.  La nuova procedura prevede l'utilizzo della card della biblioteca, di cui ogni studente è munito. Coloro i quali ne siano ancora sprovvisti, sono vivamente invitati a provvedere al ritiro presso la biblioteca di ateneo poichè non saranno previste altre modalità di registrazione delle presenze. 

Online i moduli per la registrazione agli eventi del festival aperti agli studenti alle studentesse di tutti i corsi di laurea della Facoltà di Studi classici, linguistici e della formazione. Possono altresì partecipare gli iscritti al corso di sostegno, gli studenti dei corsi di dottorato in Inclusione sociale nei contesti multiculturali, utenti esterni. La registrazione ai singoli eventi è obbligatoria. Tenuto conto della capienza massima delle aule, si terrà conto dell’ordine cronologico  dell’avvenuta registrazione. 

La partecipazione a tutti gli eventi programmati  nelle tre giornate de Festival è utile ai fini del riconoscimento delle ore/cfu delle attività seminariali/attività formative/stage e/o tirocinio in relazione ai piani di studio dei singoli corsi di laurea. I link di registrazione saranno attivi fino alle ore 13.00 di mercoledì 30 ottobre 2019, pertanto dopo tale scadenza saranno disattivati. Nel caso in cui si raggiunga il numero massimo prima della data di scadenza indicata, il link di registrazione dell’evento sarà disattivato. Gli elenchi degli studenti che hanno effettuato la registrazione utile ai fini della partecipazione saranno pubblicati giovedì 31 ottobre 2019, con apposito avviso.

 

civitas educationis locandina

Nei giorni 5/6/7 novembre 2019, si terrà il festival Civitas Educationis. Visioni, Sensi, Orizzonti, organizzato dalla Facoltà di Studi classici, linguistici e della formazione, in occasione dell'apertura dell'anno accademico 2019-2020. Le tre giornate di incontri, animati da ospiti esterni e dai docenti dell'università Kore, sono dedicate agli studenti e alla studentesse dei corsi di laurea afferenti, in particolare ai neo immatricolati. Con ulteriore avviso, verranno comunicate le modalità di registrazione ai singoli incontri. In allegato, locandina,  programma delle tre giornate e guest&discussant book.

I docenti dei rispettivi corsi di laurea accoglieranno i neo immatricolati, coloro i quali intendono effettuare trasferimeti da altri atenei e chi deve ancora effettuare l'immatricolazione. Vi aspettiamo alle 10.30 per fornirvi le informazioni riguardanti l'organizzazione didattica e i servizi offerti agli studenti.

Tutti i docenti, i dirigenti scolastici e gli operatori del terzo settore che hanno effettuato la registrazione all'International Final Conference possono partecipare all'evento.

Pagina 1 di 4

Contatti

Università degli Studi di Enna "Kore" - Cittadella Universitaria 94100 Enna info@unikorestudent.it

Numeri utili >>

I nostri uffici sono aperti con orario continuato:

Da lunedì a venerdì 8:30 - 18:00
Sabato 8:30 - 13:00

Follow us

Seguici sui canali ufficiali dell'Università, rimarrai aggiornato in tempo reale sul mondo Kore
Su Facebook, Twitter e gli RSS feeds.