Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche

Necrologio Dott. Romano

"I docenti ed il personale T.A. della Facoltà di Scienze economiche e giuridiche partecipano, commossi, alla notizia della prematura e tragica scomparsa del Dott. Giovanni Romano, magistrato in servizio presso la Procura della Repubblica di Enna. Del Dott. Giovanni Romano ricordano l'alto profilo di giurista, serio e preparato; nonché la sobrietà, il garbo e la cordialità che ne contraddistinguevano il tratto umano. La grave perdita sofferta dall'Ufficio della Procura travolge anche l'Accademia di studi giuridici, nei confronti della quale aperta e franca è sempre stata la collaborazione degli Uffici giudiziari della Corte di Appello di Caltanissetta nonché dello stesso Dott.re Romano. La Facoltà, tutta, si stringe affettuosamente e calorosamente attorno ai familiari di Giovanni ed ai Suoi colleghi. Il Preside."