Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche

Seminario "EDUCAZIONE, SENSO CIVICO E CULTURA DELLA LEGALITA’: IL RUOLO DELLA SCUOLA, DELL’ UNIVERSITA’ E DEL VOLONTARIATO"

Mercoledì 23 maggio 2018 dalle ore 9:30, l’AVIS Comunale di Enna, in collaborazione con l’Associazione Universitaria KAMPUS, propone un Progetto di prevenzione e tutela della salute, di promozione alla donazione di sangue, alla solidarietà e alla legalità.

Il programma prevede, oltre alle numerose attività, un seminario dal titolo: "EDUCAZIONE, SENSO CIVICO E CULTURA DELLA LEGALITA’: IL RUOLO DELLA SCUOLA, DELL’UNIVERSITA’ E DEL VOLONTARIATO".

Alla fine del seminario è prevista la passeggiata della legalità con l’apposizione, nella Piazza della Legalità, di una ginestra simbolo di libertà contro tutte le Mafie.

L'evento è accreditato per l'acquisizione di n. 1 cfu, previo giudizio positivo di una relazione da depositare b.m. in Segreteria o via posta ordinaria entro IL 30/05/2018.

(indicazioni per la relazione: 2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato. Indicare cognome, nome e corso di studi in intestazione)

Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 22 maggio alle ore 12:00.

REGISTRAZIONE