Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche

Seminario informativo "La tutela del risparmio"

Programma generale di intervento della Regione Siciliana 2016/2017 “Sicilia e consumatori: diritti e tutele” Seminario informativo LA TUTELA DEL RISPARMIO, 26 gennaio 2018  ore 15:00 Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche, Auditorium N. Colajanni - Cittadella Universitaria.
Agli studenti che parteciperanno al seminario sarà riconosciuto 1 CFU, previa positiva valutazione di una relazione sui contenuti del seminario.

Relazione: carattere times news roman, 12, interlinea 1,5; 2/3 pagg. Da consegnare entro il 2 febbraio 2018 presso la Segreteria di Facoltà b.m. o a mezzo posta ordinaria.
Download allegati: