Facoltà di Ingegneria e Architettura

Workshop GDPR vs CyberCrime

La Facoltà di Ingegneria e Architettura, in partnership con IBM e Ricca.it, ha organizzato per il giorno 16 maggio dalle ore 10:00 presso l'Aula 10 della Facoltà, il Workshop dedicato all'approfondimento dei principali adempimenti previsti dal GDPR ed il relativo impatto sui processi aziendali. Durante il workshop, verrà fornita un' overview dei punti salienti introdotti dalla nuova Normativa, le principali azioni ritenute necessarie, l'approccio che IBM suggerisce e le tecnologie a supporto in ambito Data Privacy, protezione del Dato ed enforcement delle politiche di Sicurezza.

Download allegati: