Facoltà di Ingegneria e Architettura

3.jpg

Martedì 7 luglio 2020 ore  16:00 si svolgerà in modalità telematica il seminario: F1 Car Test Racing & Management  tenuto dal Project Leader Vehicle Testing Vehicle Performance Group della Scuderia AlphaTauri, l'Ing. Marco Arini.
Per la partecipazione al seminario è necessaria la registrazione al seguente link:
modulo di registrazione

Giovedì 5 marzo 2020, dalle 10.30 alle 12.30, presso l'Aula G. Pettinato, si terrà la Lectio Magistralis  "Nascita e necessità della Pedagogia di genere in Italia all'università e nel sociale", tenuta dalla prof.ssa Simonetta Ulivieri, Ordinaria di Pedagogia generale e sociale dell'Università di Firenze. Sono invitati a partecipare alla Lectio Magistralis tutti gli studenti interessati a frequentare il Corso di Pedagogia di genere e gli studenti del 5° anno iscritti in Scienze della Formazione Primaria e che hanno attivato, nell'A.A. 2019/20, le attività di tirocinio IV.  
La partecipazione valida per le attività formative è a numero programmato ed è obbligatorio prenotarsi mediante il form di registrazione. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria. L'elenco degli studenti prenotati (esclusivamente i primi 170 prenotati ) sarà pubblicato martedì 3 marzo 2020. Scadenza prenotazione: 2 marzo 2020

Modulo di prenotazione

Si pubblicano gli esiti delle prove di accertamento delle competenze di base, tenutesi giorno 05 novembre 2019. Gli studenti che non hanno superato la prova, hanno  l'obbligo di frequenza (almeno il 70% delle ore previste) del corso di recupero che si svolgerà secondo il calendario di seguito allegato.

Pagina 1 di 21

Contatti

Università degli Studi di Enna "Kore" - Cittadella Universitaria 94100 Enna info@unikorestudent.it

Numeri utili >>

I nostri uffici sono aperti con orario continuato:

Da lunedì a venerdì 8:30 - 18:00
Sabato 8:30 - 13:00

Follow us

Seguici sui canali ufficiali dell'Università, rimarrai aggiornato in tempo reale sul mondo Kore
Su Facebook, Twitter e gli RSS feeds.