Corso di Laurea in Diritti Umani e Sicurezza dei Territori

CORSI INTENSIVI PER LA PREPARAZIONE ALLE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE ED ESAMI

Il CLIK, Centro Linguistico Interfacoltà Kore, organizza gli annuali corsi intensivi riservati agli studenti regolarmente iscritti a qualsiasi corso di laurea o di dottorato dell’Università Kore e ai laureati e dottorati Kore.

Per partecipare ai corsi di Lingua Inglese e Spagnolo compilare il modulo on line  (entro le ore 14:00 del 22/03/2019)

Per partecipare ai corsi di Lingua Arabo per il rilascio della relativa certificazione compilare il seguente il modulo on line  (entro le ore 14:00 del 22/03/2019)
Per sostenere gli esami per il conseguimento della certificazione linguistica compilare il seguente modulo on line
Download allegati: