ETSAV

L’Università Politecnica della Catalogna, fondata nel marzo del 1971,  è un Ateneo pubblico di ricerca e di formazione superiore negli ambiti dell’Architettura, dell’Ingegneria, delle Scienze e della Tecnologia. Il corso di laurea in Architettura è organizzato dalla Scuola Superiore di Architettura del Vallès (ETSAV) ed, attualmente, è all’ottavo posto nella classifica pubblicata dal QS World University Rankings by Subject .

etsav 2 copia

La ETSAV dell’Università Politecnica della Catalogna, fondata del 1973, vanta un campus di Architettura di Urbanistica e di progettazione all’avanguardia. All’interno del campus universitario, situato al centro della regione metropolitana di Barcellona a Sant Cugat de Vallés, si trova il Centro de Investigación y Transferencia de Tecnología (CRITT) che promuove progetti di ricerca vincolati con le imprese del territorio.

https://etsav.upc.edu/es/escuela/quieres-estudiar-arquitectura-en-la-etsav

Durante l’anno sono organizzati workshop e seminari congiunti, sia presso la sede di Enna che della Scuola Superiore di Architettura del Vallès (ETSAV). I docenti spagnoli, integrati nei programmi didattici del Corso di Laurea Magistrale in Architettura di Enna, impartiscono i loro insegnamenti a tutti gli allievi e non solo a coloro che accederanno al percorso formativo del doppio titolo.

biennale copia

 

Contatti

Università degli Studi di Enna "Kore" - Cittadella Universitaria 94100 Enna info@unikorestudent.it

Numeri utili >>

I nostri uffici sono aperti con orario continuato:

Da lunedì a venerdì 8:30 - 18:00
Sabato 8:30 - 13:00

Follow us

Seguici sui canali ufficiali dell'Università, rimarrai aggiornato in tempo reale sul mondo Kore
Su Facebook, Twitter e gli RSS feeds.