Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria

slider 5.jpg

Si comunica che Il ricevimento degli studenti sarà effettuato online. Gli studenti possono concordare data e orario per  fissare un colloquio online, inviando una mail ai docenti interessati.

Cari Studenti e Care Studentesse,
Da oggi, 23 marzo 2020, le lezioni di tutti i nostri corsi di laurea sono online! Tutti i docenti della facoltà sono costantemente impegnati nella progettazione dei corsi in modalità e-learning, calendarizzati nel secondo semestre dell'anno accademico in corso. Il personale tecnico-amministrativo sta assicurando tempestivamente il supporto necessario per risolvere eventuali criticità tecniche.
Le web conference con Google Meet e le attività in piattaforma dedicata -   www.unikorefad.it -   rappresentano anche una modo di stare al vostro fianco, di farvi sentire la nostra presenza.  Insieme ce la faremo, con la certezza che anche il progetto E-KORE, che rappresenta una sfida per tutti noi,  sarà un grande successo, grazie a voi che siete la nostra comunità studentesca, di cui andiamo fieri.
Con l'auspicio di rivederci  prestissimo nella nostra sede e di riabbracciarci, vi auguriamo un buon lavoro! #distantimavicini #iorestoacasa
La Preside, i docenti, i tutor,  il personale tecnico-amministrativo della Facoltà SCLF

Si comunica che dal 23 marzo 2020 prenderanno avvio le lezioni online secondo il calendario già pubblicato nell'apposito link.
Sabato 21 marzo 2020, secondo la tabella di seguito pubblicata, gli esperti linguistici dei corsi calendarizzati nel secondo semestre avvieranno web conference per creare il primo contatto con gli studenti che dovranno seguire le lezioni. Consigliamo a tutti di controllare la posta elettronica istituzionale (unikorestudent.it) per verificare la ricezione degli inviti a partecipare. Per qualsiasi evenienza o criticità riscontrata, gli studenti sono pregati di  mettersi in contatto via mail con gli esperti linguistici dei corsi.

A partire da oggi pomeriggio, secondo la tabella di seguito pubblicata, i docenti dei corsi calendarizzati nel secondo semestre avvieranno web conference per creare il primo contatto con gli studenti che dovranno seguire le lezioni. Consigliamo a tutti di controllare la posta elettronica istituzionale (unikorestudent.it) per verificare la ricezione degli inviti a partecipare. Per qualsiasi evenienza o criticità riscontrata, gli studenti sono pregati di  mettersi in contatto via mail con i docenti dei corsi. I corsi mancanti saranno inseriti a breve.

Online il calendario degli esami di Tirocinio e dei laboratori, sessione estiva ed autunnale, A.A. 2019/20.

La registrazione nei Libretti dell'esame e l'eventuale visione dei compiti svolti il 12 febbraio si svolgeranno mercoledì 4 marzo alle ore 14