Corso di Laurea in Economia aziendale

11.jpg

Si comunica agli studenti che le modalità di svolgimento degli esami sono temporaneamente variate rispetto a quanto indicato nelle relative schede di trasparenza.

In particolare, il III appello della II sessione ordinaria di esami si svolgerà in presenza, nelle aule del plesso della Facoltà di Scienze economiche e giuridiche, ed è previsto che la valutazione, per gli insegnamenti compresi nella sottoindicata tabella, si basi soltanto su una interrogazione orale, eventualmente comprensiva della risoluzione di esercizi o della elaborazione di calcoli o grafici, individualmente sottoposti dalla Commissione a ciascun Candidato.

Il Servizio di tutoraggio rivolto agli studenti che incontrano difficoltà nell’adattamento all’ambiente universitario e alle  modalità di apprendimento, con difficoltà temporanee, che trovano ostacoli nella progressione degli studi a causa di carenze di tipo metodologico e di autogestione dello studio, 

Giovedì 28 maggio 2020 ore  11:00 si svolgerà in modalità on-line su Piattaforma UNIKORE FAD il seminario: "Democrazia e fenomenologie populiste"  introduce e modera il prof. Giancarlo Minaldi docente di Scienza Politica - Università degli Studi di Enna “Kore ”intervengono: Alfio Mastropaolo Professore emerito di Scienza Politica - Università degli Studi di Torino Lucia Corso docente di Filosofia del Diritto - Università degli Studi di Enna “Kore”.

Il seminario è rivolto agli Studenti dei Corsi di Laurea classe LMG/01 - L/DS -  L/39  e  per i laureandi della classe L/18 ai quali sarà riconosciuto 1 cfu, (previo giudizio positivo di una relazione (2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato, indicare nell'intestazione  matricola,cognome, nome e corso di studi), da inviare: giurisprudenza@unikore.it ; difesa@unikore.it ; serviziosociale@unikore.iteconomia@unikore.it .
L'evento è inoltre accreditato per il recupero del debito OFA. 
Per il CdL in Servizio sociale il recupero del debito è relativo all'Area di Scienze giuridiche e all' Area Scienze sociali e del Servizio sociale.
Registrazione online obbligatoria  
Gli studenti devono dichiarare la loro presenza dalle ore 11:00 alle ore 11:45 al seguente  link:https://unikorefad.it/mod/attendance/view.php?id=4174   

 

Aperte le prenotazioni esami della II Sessione ordinaria a.a. 2019/2020.
E' obbligatorio effettuare la prenotazione online degli esami almeno 5 gg. prima della data prevista per ciascun appello.
La cancellazione potrà essere effettuata fino a 1 gg. prima.
Non saranno ammesse altri tipi di prenotazioni in quanto è obbligatoria la compilazione del questionario per la valutazione di ciascun insegnamento.
Sono ammesse le prenotazioni tramite e-mail solo per i CdL ad esaurimento con annualità disattivate.

Giovedì 21 maggio 2020 ore  11:00 si svolgerà in modalità on-line su Piattaforma UNIKORE FAD il seminario: MODELLI DI IMPRESA IBRIDI PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE introduce e modera il prof. Guglielmo Faldetta intervengono:Tommaso Ramus  Catòlica Lisbon School of Business and Economics,  Antonino Vaccaro IESE Business School - Barcelona. 
Il seminario è rivolto agli Studenti dei Corsi di Laurea classe LM/77- L/18  vecchio e nuovo ordinamento, ai quali sarà riconosciuto 1 cfu, previo giudizio positivo di una relazione (2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato, indicare nell'intestazione  matricola,cognome, nome e corso di studi), da inviare: economia@unikore.it    economia.magistrale@unikore.it  entro il 29/05/2020.
Registrazione online obbligatoria entro le ore 13:00 di mercoledì 20/05/2020. 
Gli studenti devono dichiarare la loro presenza entro 45 minuti dall'inizio del seminario al seguente  link:https://unikorefad.it/mod/attendance/view.php?id=4174 .  
Pagina 1 di 29

Contatti

Università degli Studi di Enna "Kore" - Cittadella Universitaria 94100 Enna info@unikorestudent.it

Numeri utili >>

I nostri uffici sono aperti con orario continuato:

Da lunedì a venerdì 8:30 - 18:00
Sabato 8:30 - 13:00

Follow us

Seguici sui canali ufficiali dell'Università, rimarrai aggiornato in tempo reale sul mondo Kore
Su Facebook, Twitter e gli RSS feeds.