Corso di Laurea in Economia aziendale

ESAME METODI MATEMATICI DELL'ECONOMIA 20/01/2020

La prova scritta dell’esame di “Metodi Matematici dell’Economia” prevista in data 20/01/2020 si svolgerà suddividendo gli studenti in due turni, procedendo in ordine alfabetico. Il primo turno include gli studenti con la lettera iniziale del proprio cognome compresa tra ‘A’ ed ‘F’. Il secondo turno include gli studenti con la lettera iniziale del proprio cognome compresa tra ‘G’ e ‘Z’. La prova scritta relativa al primo turno inizia alle ore 09:00. La prova scritta relativa al secondo turno inizia alle ore 13:30.