Corso di Laurea in Economia aziendale

Le mafie nell'era della Globalizzazione

Nell'ambito del Protocollo di intesa stipulato fra l'UKE ed il Centro "Pio La Torre - ONLUS", giovedì 14 Novembre, dalle ore 9:00 alle ore 12:30, si terrà un incontro dal titolo "Le mafie nell'era della Globalizzazione", relatori: Ernesto Savona, Direttore TRANSCRIME; Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo; Giuseppe Di Chiara, docente UNIPA-UNIKORE; moderatore: Franco Nuccio, Caporedattore ANSA Sicilia. L'incontro sarà trasmesso in videoconferenza, nell'aula 27 del plesso centrale, Facoltà di Scienze economiche e giuridiche.