Corso di Laurea in Economia aziendale

07 Mag

Imprenditorialità con impatto sociale

Martedì 7 maggio 2019 dalle 10.30 alle 13.30 presso l'Auditorium Colajanni della Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche si terrà un Seminario su "Imprenditorialità con impatto sociale". Intervengono Antonino Vaccaro, Professore di Business Ethics - Academic Director of the Center of Business in Society - IESE Business School; Francesca Vannini Parenti, Co-fondatrice di Addiopizzo Travel - Agenzia di viaggi responsabili a sostegno di chi dice no alla mafia; Nadia Lodato, Responsabile Cotti in Fragranza - Laboratorio prodotti da forno del carcere Malaspina di Palermo. L'evento è accreditato per l'acquisizione di n. 1 CFU, previo giudizio positivo di una relazione da depositare b.m. in Segreteria o via posta ordinaria entro il 14/05/2019 (indicazioni per la relazione: 2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato).
L'evento è valido anche per un eventuale recupero del debito OFA.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare.