Corso di Laurea in Economia aziendale

slideri 1.jpg
28 Gen

Istruzione, Diritto e Legalità in Sicilia

Lunedì  28 gennaio ore 9:30 - 13:30  in Auditorium N. Colajanni, Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche, si svolgerà il seminario sul tema "Istruzione, Diritto e Legalità in Sicilia"

L'evento è accreditato per l'acquisizione di n. 1 CFU, previo giudizio positivo di una relazione da depositare b.m. in Segreteria o via posta ordinaria entro il 5/02/2019.

(indicazioni per la relazione: 2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato. Indicare cognome, nome e corso di studi in intestazione).

Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare.

REGISTRAZIONE STUDENTI

Download allegati: