Corso di Laurea in Economia aziendale

Diritto ed Economia dell'ambiente

Giovedì 15 novembre 2018 alle ore 9:30, in Auditorium N. Colajanni, Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche, si svolgerà il Convegno su "Diritto ed Economia dell'ambiente".
L'evento è accreditato per l'acquisizione di n. 1 CFU, previo giudizio positivo di una relazione da depositare b.m. in Segreteria o via posta ordinaria entro il 22/11/2018 (per il C.d.L. in Giurisprudenza acquisizione del cfu riservata agli studenti del quarto e quinto anno).
(indicazioni per la relazione: 2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato. Indicare cognome, nome e corso di studi in intestazione).
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare.
Download allegati: