Corso di Laurea in Economia aziendale

03 Mag

Storia e storie di ebrei

Nell'ambito del progetto "Storia e storie di ebrei" in attuazione della convenzione sottoscritta dall’Università “Kore” con la CER (Comunità Ebraica di Roma), giovedì 3 maggio 2018 si svolgerà un evento interfacoltà secondo il seguente calendario:

ore 10:30, plesso di Psicologia, inaugurazione della mostra fotografica "Il fascismo e gli ebrei nella 'guerra parallela'. Africa italiana e Balcani (1939/1943)";

ore 14:30 Auditorium N. Colajanni del plesso centrale, incontro di studi su "Ebrei di Sicilia. La presenza ebraica nell'isola dall'antichità ad oggi".

REGISTRAZIONE

Gli studenti sono invitati a partecipare.

L'evento è accreditato per l'acquisizione di n. 1 cfu. La partecipazione ad entrambe le iniziative (del mattino e del pomeriggio) consentirà l'acquisizione del credito, previo giudizio positivo di una relazione da depositare b.m. in Segreteria o via posta ordinaria entro l'11/05/2018.

(indicazioni per la relazione: 2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato. Indicare cognome, nome e corso di studi in intestazione)