Corso di Laurea in Studi Letterari e Beni Culturali

slider 7.jpg
Giovedì 23 maggio 2019 il prof. Ozyigit, docente dell’Università di Pammukkale, terrà due seminari presso la Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione:
 12:00 - 14:00: Fausto Zonaro, master painter of Abdülhamid II and his the years of Ottoman Empire.
14.30 -16:30: Sculptor Pietro Canonica and his works in Turkish Republic 
La partecipazione al convegno per gli studenti dei Corsi di Laurea in Lettere, Studi Letterari e Beni Culturali e Archeologia del Mediterraneo è valida ai fini delle attività di tirocinio interno.
Giovedì 22 maggio 2019, alle ore 11:00, presso la Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione, nell’ambito del Corso di Storia delle religioni, la dott.ssa Pinella Marchese, Funzionario Responsabile della Sezione archeologica della Soprintendenza ai BB.CC.AA. di Enna terrà il seminario:
Spazi sacri e indicatori religiosi in necropoli tardoantiche e altomedievali della Val Demone: i casi di Monte Pò a Catania, della Ganzaria nel Calatino, degli insediamenti rupestri dell’ennese.
La partecipazione al convegno per gli studenti dei Corsi di Laurea in Lettere, indirizzo moderno e e indirizzo classico (I anno) e  Studi Letterari e Beni Culturali è valida ai fini delle attività di tirocinio interno.

Venerdi 10 Maggio  2019 dalle ore 09:30 alle ore 13.30, presso la Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione, si svolgerà il Seminario " Il regno di Sicilia Tra Normanni e Svevi ".La partecipazione al convegno per gli studenti dei Corsi di Laurea in Lettere, Studi Letterari e Beni Culturali e Archeologia del Mediterraneo è valida ai fini delle attività di tirocinio interno.

Giovedì 18 Aprile  2019 dalle ore 11:00 alle ore 13.00, presso la Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione, si svolgerà il Seminario " Per una riflessione intorno al tema della nonviolenza e della gestione dei conflitti", tenuto da Andrea Cozzo (Università di Palermo). La partecipazione al convegno per gli studenti dei Corsi di Laurea in Lettere, Studi Letterari e Beni Culturali e Archeologia del Mediterraneo è valida ai fini delle attività di tirocinio interno.

Si pubblica l'elenco degli studenti (Delibera nr. 03 del 28/03/2019) che hanno richiesto il riconoscimento di crediti formativi. Copia della delibera potrà essere ritirata presso l'Ufficio immatricolazioni, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione.

Il CLIK, Centro Linguistico Interfacoltà Kore, organizza gli annuali corsi intensivi riservati agli studenti regolarmente iscritti a qualsiasi corso di laurea o di dottorato dell’Università Kore e ai laureati e dottorati Kore.

Pagina 1 di 11

Contatti

Università degli Studi di Enna "Kore" - Cittadella Universitaria 94100 Enna info@unikorestudent.it

Numeri utili >>

I nostri uffici sono aperti con orario continuato:

Da lunedì a venerdì 8:30 - 18:00
Sabato 8:30 - 13:00

Follow us

Seguici sui canali ufficiali dell'Università, rimarrai aggiornato in tempo reale sul mondo Kore
Su Facebook, Twitter e gli RSS feeds.