Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria

Si comunica che dal 23 marzo 2020 prenderanno avvio le lezioni online secondo il calendario già pubblicato nell'apposito link.
Sabato 21 marzo 2020, secondo la tabella di seguito pubblicata, gli esperti linguistici dei corsi calendarizzati nel secondo semestre avvieranno web conference per creare il primo contatto con gli studenti che dovranno seguire le lezioni. Consigliamo a tutti di controllare la posta elettronica istituzionale (unikorestudent.it) per verificare la ricezione degli inviti a partecipare. Per qualsiasi evenienza o criticità riscontrata, gli studenti sono pregati di  mettersi in contatto via mail con gli esperti linguistici dei corsi.

A partire da oggi pomeriggio, secondo la tabella di seguito pubblicata, i docenti dei corsi calendarizzati nel secondo semestre avvieranno web conference per creare il primo contatto con gli studenti che dovranno seguire le lezioni. Consigliamo a tutti di controllare la posta elettronica istituzionale (unikorestudent.it) per verificare la ricezione degli inviti a partecipare. Per qualsiasi evenienza o criticità riscontrata, gli studenti sono pregati di  mettersi in contatto via mail con i docenti dei corsi. I corsi mancanti saranno inseriti a breve.

A partire da giovedì 5 marzo 2020 avranno inizio le lezioni del laboratorio di lingua inglese idoneità - Livello A2 secondo anno
Per consultare il calendario delle lezioni e i gruppi vai al seguente link: https://www.unikore.it/index.php/it/clik-offerta-formativa/clik-prova-idoneita/clik-prove-idoneita-lezioni/ii-semestre

Calendario incontri di tirocinio indiretto II SEM - A.A. 2019/20 - aggiornato al 20/2/2020