Assegni, Borse e Consulenze per la Ricerca

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, volta al conferimento di n. 1 borsa di ricerca in seno alle attività di ricerca del progetto “Soluzioni innovative per la qualità e la sostenibilità dei processi di additive manufacturing”, CUP J66C18000480005.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca presso l’Università degli Studi di Enna “Kore”. Nell’ambito del Progetto di ricerca di interesse nazionale “REsearch at the SERvice of Educational fragilitiesS (RE-SERVES)”, e più in particolare del Campo principale della ricerca “Educational pathways for the inclusion and valorisation of foreigner minors and UFM (Unaccompanied Foreigner Minors)”

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, volta al conferimento di n.1 assegno di ricerca presso l’Università degli Studi di Enna “Kore”, su specifico programma, come di seguito dettagliato: “Identificazione della pericolosità da frana di crollo e di colata lungo le infrastrutture di trasporto”.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, volta al conferimento di n. 1 assegno di ricerca presso l’Università degli Studi di Enna “Kore”, su specifico programma, come di seguito dettagliato: “Analisi e modellazione della fase di innesco e di propagazione dei fenomeni franosi a cinematica rapida”.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, volta al conferimento di n.1 assegno di ricerca presso l’Università degli Studi di Enna “Kore”, su specifico programma, come di seguito dettagliato: “Progettazione di soluzioni per la protezione e valorizzazione di spazi di interesse architettonico e/o storicoculturale”.