Corso di Laurea in Archeologia del Mediterraneo

scaffali.jpg

CONVEGNO "Mito, favola, fiaba: testimonianze linguistiche, tradizioni culturali, cornici pedagogiche"

Giovedì 08  e Venerdì 09 Novembre dalle ore 09.30 si terrà il Convegno “Mito, favola, fiaba: testimonianze linguistiche, tradizioni culturali, cornici pedagogiche “.
La partecipazione al convegno per gli studenti dei Corsi di Laurea in Lettere, Studi Letterari e Beni Culturali e Archeologia del Mediterraneo è valida ai fini delle attività di tirocinio interno.
La Registrazione online obbligatoria è possibile effettuarla entro le ore 12 di mercoledì 7 novembre 2018
MODULO DI REGISTRAZIONE