Corso di Laurea in Archeologia del Mediterraneo

Tirocinio esterno Villa Romana del Casale

Gli studenti interessati, quest’anno potranno partecipare ad attività di catalogazione e documentazione reperti presso la villa Romana del Casale a Piazza Armerina: sono disponibili 10 posti da dividere in due turni di una settimana, dal 24 al 28 agosto (I turno), e dal 31 agosto al 4 settembre 2015 (II turno). Il vitto sarà interamente a carico dei partecipanti; l’alloggio, per chi vuole, in una palestra del Comune. L’istanza di partecipazione, la scheda dati personali e fotocopia del libretto o autocertificazione (D.P.R. 445/2000) con tutti gli esami sostenuti, deve pervenire entro e non oltre, le ore 13.00 del 20 luglio 2015, presso il protocollo generale dell’Università. L’elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato sul sito dei rispettivi corsi di laurea entro il 31 luglio 2015.

Per informazioni scrivere al prof. Paolo Barresi: paolo.barresi@unikore.it