Corso di Laurea in Archeologia del Mediterraneo

26 Apr

Seminario Tecnologie per la didattica: Swipe story per l'educazione al patrimonio culturale Swipe story per l'educazione al patrimonio culturale

Giovedì 4 maggio 2017, presso l'Aula Montessori, dalle ore 10.30 alle ore 13.30, avrà luogo il seminario su "Tecnologie per la didattica: Swipe story per l'educazione al patrimonio culturale”. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 2 maggio 2017. La partecipazione all'attività, valida anche per altri corsi di Laurea, è a numero programmato e saranno ammessi max 350 studenti. L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro le ore 19.00 di martedì 2 maggio 2017. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Raggiunto il numero massimo di prenotazioni, il modulo online verrà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.
MODULO DI PRENOTAZIONE (Entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 2 maggio 2017)
Download allegati: