Corso di Laurea in Archeologia del Mediterraneo

17 Apr

Seminario "Leptis Magna - Lpqi monumenti romani ed epigrafia punica"

Lunedì 20 aprile 2015, alle ore 10.00, presso l'aula 10 della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione si svolgerà il seminario "Leptis Magna - Lpqi monumenti romani ed epigrafia punica".
Relatori: Prof. F. Tomasello (già Ordinario di "Rilievo e Analisi dei monumenti antichi", Università degli Studi di Catania) e prof. Rossana De Simone (docente di "Archeologia Fenicio-Punica", Università degli Studi di Enna "Kore").  Gli studenti dei CdL in “Archeologia del Mediterraneo” e in "Studi Letterari e Beni Culturali"  avranno diritto ad 1 CFU tirocinio interno, attraverso le seguenti modalità:
- Firma del registro delle presenze, in entrata e in uscita;
- Presentazione in Segreteria Didattica di una relazione scritta sulla conferenza seguita;
- Aver superato la valutazione positiva della relazione (i risultati verranno pubblicati online sul sito del CdL). Si ricorda di attenersi all’ordinamento del proprio piano di studi per il valore dei CFU come tirocinio e ulteriori competenze

Download allegati: