Corso di Laurea in Archeologia del Mediterraneo

27 Feb

Ciclo di seminari / Spazi sacri nella sicilia tardoantica 4-19 marzo; 6 maggio 2015

Mercoledì 4 marzo 2015,  alle 11.30,  presso l’aula 9 della Facoltà di Studi Classici e della Formazione, si svolgerà il primo incontro del ciclo di seminari Spazi sacri nella sicilia tardoantica “Percorsi di Archeologia cristiana nella sicilia sud-occidentale: exempla di luoghi di culto e siti funerari” con la Prof.ssa Francesca Paola Massara, Facoltà di Teologia, Università di Palermo. Per partecipare all'incontro è necessario registrarsi mediante il modulo di seguito indicato:

Modulo di prenotazione al seminario (entro le ore 13.00 del 03/04/2015) Sono previsti 4 incontri seminariali, secondo locandina allegata. Gli studenti del Corso di Laurea in “Archeologia del Mediterraneo” avranno diritto ad 1 CFU tirocinio interno= 2 conferenze / 2 CFU tirocinio interno = 4 conferenze attraverso le seguenti modalità:
- Firma del registro delle presenze, in entrata e in uscita;
- Presentazione in Segreteria Didattica di una relazione scritta sulle conferenze seguite;
- Aver superato la valutazione positiva della relazione (i risultati verranno pubblicati online sul sito del CdL). Si ricorda di attenersi all’ordinamento del proprio piano di studi per il valore dei CFU come tirocinio e ulteriori competenze Si prega di controllare con frequenza gli avvisi online riguardanti gli aggiornamenti del calendario
dei seminari.