Corso di Laurea in Archeologia del Mediterraneo

DSC_0280.jpg
11 Mag

Incontro sul tema “Fin dove si spinsero i Longobardi”

Tutti gli studenti sono invitati a partecipare, giovedì 15 maggio 2014, alle 16.00 (auditorium CLIK) all’incontro sul tema “Fin dove si spinsero i Longobardi”. Interverrano: Giovanni Puglisi, Rettore dell’Università Kore di Enna e Presidente della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, Stefano Balloch, Sindaco di Cividale del Friuli, Paolo Garofalo, Sindaco di Enna e Luca Peyronel (Iulm). Gli studenti partecipanti avranno diritto al riconoscimento di 1 CFU di ulteriori competenze ( tutti gli ordinamenti) previa registrazione in ingresso ed uscita.
Download allegati: