Corso di Laurea in Ingegneria Aerospaziale

slider 2.jpg

Si comunica agli studenti che giorno 22 Novembre dalle ore 09:00 alle ore 10:30, il Prof. Davide Tumino terrà una lezione di recupero di "Disegno Industriale e CAD".

Si comunica agli studenti che giorno 30 Novembre, il Prof. Antonio Esposito terrà dalle ore 10:00 alle ore 12:00 una lezione di recupero di "Aerodinamica".

Si comunica agli studenti che la lezione di "Metodi Matematici per l'Ingegneria" (Prof.ssa Marianna Ruggieri), prevista per Martedì 21 Novembre dalle ore 11:00 alle ore 14:00 è stata annullata. Sarà comunicata in seguito la data di recupero della lezione.

Si comunica agli studenti che la lezione di "Manutenzione Aeronautica e PCM" (Prof. Calogero Orlando), prevista per giorno 21 Novembre dalle ore 09:00 alle ore 12:00 è stata annullata. Sarà comunicata in seguito la data del recupero della lezione.

Si comunica agli studenti che la lezione di "Fisica I" (Prof.ssa Marisa Gulino), prevista Mercoledì 22 Novembre dalle ore 11:00 alle ore 14:00 è stata annullata.

Si comunica agli studenti che la lezione di "Meccanica Razionale" (Prof.ssa Marianna Ruggieri) prevista per Lunedì 20 Novembre è stata annullata.