Si comunica agli studenti che la Prof.ssa Marisa Giulino, giorno 06 Giugno dalle ore 15:00 alle ore 18:00, terrà una esercitazione di Fisica I.
Si comunica agli studenti che la lezione di "Motori per Aeromobili" (Prof. Davide Tumino), prevista per giorno 23 Maggio è stata annullata.

Si comunica agli studenti che la lezione di Fisica Tecnica ed Energetica (Prof. Messineo) ) fissata per Martedì 16 maggio 2017 è annullata . Successivamente sarà comunicata la data del recupero.

Si comunica agli studenti che la lezione di Fisica I (Prof.ssa M. Gulino), prevista per giorno 12 Maggio dalle ore 09:00 alle ore 11:00 è stata annullata.
Pagina 1 di 5