Corso di Laurea in Ingegneria Aerospaziale

Si comunica agli studenti che il terzo appello di Elettrotecnica Prof. Tirrito previsto per Martedì 24 Ottobre 2017 avrà inizio alle ore 15:00.

Si comunica agli studenti che l'esame di Fondamenti di Aeronautica (Prof. Andrea Alaimo), previsto per giorno 18 Ottobre è stato differito alle ore 14:30.

Si comunica agli studenti che l'esame di Motori per Aeromobili (Prof. Davide Tumino) previsto giorno 17 Ottobre è stato differito alle ore 14:30.

Si comunica agli studenti che gli esami di Aerodinamica (Prof. Antonio Esposito) previsti pre giorno 17 Ottobre alle ore 09:00 sono stati differiti alle ore 14:30.

Si comunica agli studenti che l'esame di "Impianti Aerospaziali" (Prof. Calogero Orlando), previsti giorno 17 Ottobre, sono stati differiti a giorno 20 Ottobre alle ore 09:00.

Si comunica agli studenti che l'esame di "Scienza delle Costruzioni" (Prof. Giacomo Navarra), previsto per giorno 29 Settembre 2017 è stato differito a giorno 05 Ottobre alle ore 15:00.