Corso di Laurea in Ingegneria Aerospaziale

Varate a partire dalla sessione di laurea estiva 2012-2013 le nuove norme redazionali per la stesura della tesi di laurea.
Maggiori informazioni alla pagina Tesi - Domanda di Laurea - Principali scadenze

Si informa che l'Università dà l'opportunità a tutti i laureandi di acquistare la toga di laurea personalizzata e su misura.

Con una piccola spesa avrai: la toga della tua misura personalizzata con il logo dell'Università Kore, un tocco accademico della tua misura e una borsa porta-toga personalizzata con il logo dell'Università Kore.

Potrai così godere dei momenti di gioia successivi alla laurea indossando la tua toga personale.

Per tutte le informazioni scrivere a  ufficiocomunicazione@unikore.it