Corso di Laurea in Ingegneria Aerospaziale

RISULTATI PROVA METODI MATEMATICI DEL 23 GIUGNO 2017

Si pubblicano di seguito i risultati della prova scritta di METODI MATEMATICI PER L'INGEGNERIA.
Come convenuto con gli studenti, gli esami orali avranno inizio giorno 30 Giugno alle ore 12.00. Chi desiderasse svolgere l'orale giorno 30 è pregato di inviare una mail al docente allo scopo di programmare al meglio gli esami.
Per fissare date di orale successive a giorno 30 si prega di contattare il docente tramite mail.
I candidati che hanno superato la prova con asterisco sono pregati di contattare il docente.
Download allegati: